REGOLAMENTO

Il presente regolamento potrà subire modifiche dopo l’uscita delle quotazioni e l’apertura della piattaforma fantagazzetta 

 

1) COME ISCRIVERSI

Fantacalcio Fever è una torneo di fantacalcio  basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al campionato di calcio di Serie A 2018/2019 a cui possono partecipare tutti, anche i minori di diciotto anni, basta seguire questi semplici passaggi:

– Poichè il gioco si svolge su piattaforma fantagazzetta leghe bisogna innanzitutto essere iscritti al sito di fantagazzetta e potete farlo cliccando qui. Se invece si è già iscritti o se avete già partecipato ad una lega su fantagazzetta le credenziali che avete in possesso saranno le stesse per accedere alla lega Fantacalcio Fever, l’importante è dare la stessa email con la quale si è già registrati. Se non volete registrarvi potete accedere tramite il vostro account facebook. Ogni fantallenatore può anche iscrivere due o più squadre ma deve fornire indirizzi mail diversi per ogni squadra. 

– Una volta iscritti a fantagazzetta bisogna compilare il modulo di richiesta d’invito che trovi nella home del sito oppure cliccando qui. I minori di diciotto anni, invece, devono avere l’autorizzazione di uno dei genitori e compilare un apposito modulo che si trova sempre nella home oppure cliccando qui.  

– Subito dopo bisogna pagare la quota d’iscrizione di 40 euro. Per pagare la quota si può utilizzare il  modulo paypal,  oppure inviare un bonifico bancario o recarsi nel negozi Gamestime di Fondi in via degli Osci 25 o di Formia in via Vitruvio 156 o in tutte le agenzie e punti d’iscrizioni affiliati a Fantacalcio Fever. Per tutte le informazioni sul pagamento cliccate qui

– Pagata l’iscrizione, appena sarà pubblicata da fantagazzetta la nuova lista dei giocatori, si riceverà per email l’invito con codice personale e password per partecipare alla lega e basterà seguire le istruzione nel link per iscriversi ufficialmente e cominciare a creare la propria fantasquadra. Una volta iscritti non sarà possibile richiedere la restituzione della quota.

Le agenzie e punti d’iscrizione entro 7 giorni dalla chiusura delle iscrizioni devono inviare le quote raccolte all’associazione “La Fortezza” pena l’esclusione dei partecipanti iscritti presso le proprie sedi.

Essendo il gioco riservato ai soci dell’associazione “La Fortezza”, l’iscrizione a Fantacalcio Fever corrisponde anche all’iscrizione all’associazione come semplice socio sovventore, senza oneri di partecipazione alla vita dell’associazione. Inoltre l’iscrizione avrà durata annuale e terminerà alla fine del torneo. Per le info sull’associazione e leggere lo statuto cliccate qui.

 

2) DURATA DI FANTACALCIO FEVER

Fantacalcio Fever inizierà ufficialmente con la 4° giornata del campionato di serie A, quando ormai sarà chiuso il mercato dei calciatori che avverrà il 17 agosto alle ore 23:00 e si avrà la lista completa delle rose delle squadre.

La durata del campionato sarà di 35 giornate e la chiusura ufficiale avverrà alla 38° giornata del campionato di serie A. La durata delle altre competizioni dipenderà dal numero dei partecipanti e sarà comunicate alla chiusura delle iscrizioni sul sito, la pagina facebook e il gruppo whatsapp.

L’iscrizione a Fantacalcio Fever non è consentita  dopo l’inizio del gioco.

 

3) ENTRARE NELLA LEGA

Per entrare nella lega Fantacalcio Fever creata su piattaforma fantagazzetta basta cliccare sull’apposito tasto dalla home del sito. In alternativa si può raggiungere direttamente la lega a questo indirizzo http://leghe.fantagazzetta.com/fantacalcio-fever.

Il team di Fantacalcio Fever, però, vi consiglia di passare sempre dalla home del sito per tutte le ultime notizie, le classifiche e commento di giornata, per accedere a tutti i link utili per schierare le vostre formazioni e soprattutto per sapere se vi siete aggiudicati il premio settimanale o mensile.

 

4) CREARE E SCHIERARE UNA FANTASQUADRA

4.1) CREARE UNA SQUADRA

Una volta iscritti, ogni fantallenatore deve costruire una squadra virtuale di giocatori che vengono scelti tra quelli della serie A del campionato 2018/2019. Per creare la squadra basta entrare nella lega e cliccare sul tasto mercato giocatori dal quick menù della home e scegliere i componenti della propria rosa.

Si hanno a disposizione 250 fantacrediti per poter acquistare 25 giocatori che sono suddivisi in questo modo:

3 PORTIERI – 8 DIFENSORI – 8 CENTROCAMPISTI – 6 ATTACCANTI

I ruoli e le quotazioni di ogni calciatore sono quelli stabiliti dalla redazione di Napoli di fantagazzetta.

prima dell’inizio del gioco la rosa creata da ogni fantallenatore sarà invisibile agli altri giocatori.

 

4.2) SCHIERARE UNA SQUADRA

Ad ogni giornata di campionato ogni fantallenatore dovrà schierare la formazione  in base a uno dei seguenti moduli:

3-5-2      4-4-2       4-3-3       4-5-1       5-3-2       5-4-1      6-3-1    3-6-1    3-4-3

La panchina, cioè la lista delle riserve, è libera. Il numero di cambi previsto è quattro. E’ consentito il cambio di modulo nel rispetto dei moduli sopraindicati. Se nonostante le sostituzioni e il cambio modulo una squadra giocherà con uno o più giocatori in meno, verrà applicato come riserva d’ufficio 0 punti.

La formazione va consegnata 1 minuto prima dell’inizio della prima partita della giornata.

Se un fantallenatore non schiera la formazione nella competizione del campionato, del torneo di apertura, di clausura e nel girone unico di qualificazione alla coppa Italia verrà recuperata quella del turno precedente. Se invece non viene schierata nessuna formazione alla prima giornata verranno attribuiti d’ufficio 60 punti per le prime tre giornate, dalla quarta in poi 0 (zero) punti  fino a quando non sarà schierata una formazione. Se un fantallenatore non schiera la formazione nelle competizioni delle coppe (ovvero negli scontri 1vs1) verrà recuperata quella del turno precedente, se invece non viene schierata nessuna formazione alla prima giornata verranno attribuiti d’ufficio 0 (zero) punti fino a quando non sarà schierata una formazione.

 

4.3) NOME SQUADRA E NOME FANTALLENATORE

Per evitare la cancellazione della lega da parte di fantagazzetta sono vietati i nomi delle squadre che contengono volgarità, riferimenti sessuali, offese di natura raziale o religiosa e quant’altro possa urtare la sensibilità di alcuni utenti. Inoltre, come nome e cognome del presidente della fantasquadra, si consiglia di usare quelli reale  in modo da poter essere individuati per la consegna dei premi e il commento di giornata.

 

5) COMPETIZIONI

Con Fantacalcio Fever si partecipa a tante competizioni ricche di premi settimanali, mensili e finali. Le competizioni sono:

  • il campionato: si giocherà dalla quarta alla trentottesima giornata del campionato di serie A. Ogni fantallenatore sarà solo contro tutti ed ogni settimana sarà inserito insieme a tutti gli altri partecipanti in una classifica generale, stilata in base al rendimento della propria squadra.
  • il torneo di apertura: si giocherà dalla quarta fino alla diciannovesima giornata del campionato di serie A, cioè ultima del girone di andata. Ogni fantallenatore sarà solo contro tutti ed ogni settimana sarà inserito insieme a tutti gli altri partecipanti in una classifica generale, stilata in base al rendimento della propria squadra. 
  • il torneo di clausura: si giocherà dalla ventesima fino alla trentottesima giornata del campionato di serie A. Ogni fantallenatore sarà solo contro tutti ed ogni settimana sarà inserito insieme a tutti gli altri partecipanti in una classifica generale, stilata in base al rendimento della propria squadra. 
  • la champions league: si giocherà dalla quinta giornata del campionato di serie A. Ogni squadra sarà inserita in un girone (su un totale di 8 gironi) e dovrà scontrarsi con i suoi avversari in scontri di andata e ritorno. I primi quattro classificati di ogni girone passeranno alla seconda fase, con inizio dalla ventinovesima giornata del campionato di serie A, dove si affronteranno in scontri ad eliminazione diretta di andata e ritorno (sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale). Il calendario della seguente competizione può subire variazioni in base al numero degli iscritti.
  • l’europa league: le squadre che si sono classificate tra il quinto e l’ottavo posto dei gironi della champions league passeranno alla seconda fase, con inizio dalla ventinovesima giornata del campionato di serie A, dove si affronteranno in scontri ad eliminazione diretta di andata e ritorno (sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale).
  • la coppa Italia: si giocherà dalla ventesima giornata del campionato di serie A, e tutte le squadre saranno inserite in un girone unico a classifica generale. Dopo cinque giornate le migliori 64, con inizio dalla ventisettesima gionata del campionato di serie A, si affronteranno in scontri ad eliminazione diretta di andata e ritorno (trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale).

Per le prime tre competizioni, essendo in modalità uno contro tutti, la classifica è data dalla somma dei punteggi. Nelle altre competizioni, essendo a scontri diretti, la vittoria darà 3 punti, il pareggio 1 punto, la sconfitta 0 punti. 

 

6) MODALITÀ DI GIOCO E CALCOLO DEL PUNTEGGIO

Il punteggio di ciascuna fantasquadra è dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai calciatori schierati come titolari (o delle riserve subentrate in caso di loro assenza). Il punteggio del singolo calciatore è dato dalla somma dei voti in pagella forniti della redazione fantagazzetta e dai punti bonus-malus e modificatori vari assegnati per i gol fatti e subiti, i cartellini gialli e rossi, ecc.

 

6.1) PUNTI BONUS  E MALUS

I punti bonus e malus sono punti aggiuntivi al voto del giocatore e dipenderanno dalle azioni realizzate dal giocatore stesso nel corso della partita.

PUNTI BONUS
+3 punti per ogni gol realizzato su azione dall’attaccante, +4 se realizzato dal centrocampista, +5 se realizzato dal difensore e +6 se realizzato dal portiere 
+3 punti per ogni gol realizzato su rigore (senza distinzione di ruolo)
+3 punti per ogni rigore parato dal portiere

+1 punto per ogni assist realizzato con palla in movimento o da fermo

+1 punto se il portiere rimane imbattuto

PUNTI MALUS
-2 punti per ogni autogol 
-3 punti per ogni rigore sbagliato 
-1 punto per ogni gol subito dal portiere schierato o da un proprio calciatore subentrato in porta 
-0,5 punto per ogni ammonizione 
-1 punto per ogni espulsione. 

 

6.2) MODIFICATORI

Per rendere il gioco più entusiasmante e per contrastare l’abituale uso del modulo 3-4-3, oltre ai bonus e malus, si applicano i modificatori che aggiungono o tolgono punti e riguardano i vari ruoli dei giocatori.

MOD. PORTIERE (valido solo per le competizioni delle coppe):

Il modificatore del portiere è dato dal voto del portiere schierato in campo, calcolato sulla base dei voti ottenuti in pagella senza considerare bonus e malus.

Di seguito la tabella di conversione del voto del portiere in punti:

voto portiere 3 aggiunge +3 al tuo avversario

voto portiere 3,5 aggiunge +2,5 al tuo avversario

voto portiere 4  aggiunge +2 al tuo avversario

voto portiere 4.5  aggiunge +1,5 al tuo avversario

voto portiere 5 aggiunge +1 al tuo avversario

voto portiere 5,5 aggiunge +0,5 al tuo avversario

voto portiere 6 aggiunge +0 al tuo avversario

voto portiere 6,5 toglie -0,5 al tuo avversario

voto portiere 7 toglie -1 al tuo avversario

voto portiere 7,5 toglie -1,5 al tuo avversario

voto portiere 8 toglie -2 al tuo avversario

voto portiere 8.5 toglie -2,5 al tuo avversario

voto portiere 9 toglie -3 al tuo avversario

Nel caso nessun voto venga attribuito al proprio portiere, nessun bonus o malus sarà aggiunto o tolto al tuo avversario

 

MOD. DIFESA (valido per tutte le competizioni):

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e i difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori e si calcola la media aritmetica di questi quattro valori (esclusi bonus e malus). Il modificatore è applicabile solo con moduli che prevedono 4 giocatori in difesa (4-4-2, 4-3-3 ecc…)

Di seguito la tabella di conversione delle medie voto in punti:

se la media è compresa tra 6 e 6,24 si aggiunge +1 punto

se la media è compresa tra 6,25 e 6,49 si aggiungono +2 punti

se la media è compresa tra 6,5 e 6,74 si aggiungono +3 punti

se la media è compresa tra 6,75 e 6,99 si aggiungono +4 punti

se la media è compresa tra 7 e 7,24 si aggiungono +5 punti

se la media è compresa tra 7,25 e 7,49 si aggiungono +6 punti

se la media è compresa tra 7,5 e 7,74 si aggiungono +7 punti

se la media è compresa tra 7,75 in poi si aggiungono +8 punti

 

MOD. CENTROCAMPO (valido solo per le competizioni delle coppe):

Il modificatore del centrocampo è dato dal confronto tra il totale dei centrocampisti delle due squadre, calcolati sulla base dei voti assegnati ai singoli centrocampisti (esclusi bonus e malus).

Di seguito la tabella di conversione delle differenze di voti in punti:

se la differenza è minore di 2 si assegnano 0 punti ad entrambe le squadre

se la differenza è compresa tra 2 e 3,99 si assegnano +1 punto a quella con centrocampo migliore e -1 punto all’altra.

se la differenza è compresa tra 4 e 5,99 si assegnano +2 punto a quella con centrocampo migliore e -2 punto all’altra.

se la differenza è compresa tra 6 e 7,99 si assegnano +3 punto a quella con centrocampo migliore e -3 punto all’altra.

se la differenza è maggiore di 8 si assegnano +4 punto a quella con centrocampo migliore e -4 punto all’altra.

Nel caso di disparità nel numero di centrocampisti schierati dai due fantallenatori, verranno aggiunti alla squadra con meno centrocampisti tanti voti pari a 5 quanti sono i centrocampisti mancanti per pareggiare il numero dell’avversario.

 

MOD. ATTACCO (valido per tutte le competizioni):

Il modificatore incide solo ed esclusivamente sugli attaccanti che ricevono voto sufficiente, che non segnano e non sbagliano rigori.

Di seguito la tabella di conversione del voto in punti:

l’attaccante che ha come voto 6 non attribuisce nessuno punto aggiuntivo

l’attaccante che ha come voto 6,5 attribuisce +0,5 al punteggio totale

l’attaccante che ha come voto 7 attribuisce +1 al punteggio totale

l’attaccante che ha come voto 7,5 attribuisce +1,5 al punteggio totale

l’attaccante che ha come voto 8 attribuisce +2 al punteggio totale

 

MOD. CAPITANO E VICECAPITANO (valido per tutte le competizioni):

In ogni giornata si può scegliere di schierare un capitano e un vicecapitano (che subentrerà solo nel caso in cui il capitano non giochi o abbia senza voto) che daranno un punteggio bonus pari al voto ricevuto oltre la soglia del 6 (ad esempio se il capitano prenderà 6,5 si aggiungerà al voto finale + 0,5, se riceverà 7 si aggiungerà + 1 e così via).

 

MOD. FAIRPLAY (valido per tutte le competizioni):

Il modificatore fairplay attribuisce +1 alla squadra i cui giocatori (titolari e subentrati dalla panchina) non ricevono ammonizioni o espulsioni.

 

6.3) RISULTATO FINALE

Per determinare il Risultato Finale della gara delle competizioni a coppe vengono confrontati i punti-squadra delle due fantasquadre in base alla seguente Tabella di Conversione:
Meno di 66 punti —> 0 gol
Da 66 a 71,999 punti —> 1 gol
Da 72 a 77,999 punti —> 2 gol
Da 78 a 83,999 punti —> 3 gol
Da 84 a 89,999 punti —> 4 gol
Da 90 a 95,999 punti —> 5 gol
E così via (ogni 6 punti un gol).

 

Alla squadra vincente vengono assegnati 3 punti, a quella perdente 0 punti, in caso di pareggio 1 punto per ogni squadra.

Questo sistema di calcolo vale per le competizioni a coppe dove le squadre si affrontano in scontri diretti. Non viene applicato invece nel campionato e nel torneo di apertura e di clausura dove la classifica viene stilata in base al punteggio totale che ogni squadra riceve al termine della giornata di serie A.

Nelle coppe, se entrambe le squadre non raggiungono la soglia del gol, cioè i 66 punti, ma c’è una differenza di punteggio di almeno 8 punti non si applica il pareggio ma la squadra con maggiore punteggio vince 1 a 0.

 

6.4) CASI DI PARITÀ

Per quanto riguarda il campionato, torneo di apertura e di clausura, premio settimanale e premio mensile, in caso  di parità, vincerà la squadra che ha totalizzato il maggior punteggio senza bonus e malus. Per quanto riguarda la fase a gironi delle coppe in caso di parità di punti passerà il turno la squadra che avrà totalizzato la somma punti totali maggiore, in caso di ulteriore parità si procederà con il criterio della differenza reti, gol fatti, gol subiti, classifica avulsa. Per la fase a scontri diretti vale la regola della somma punti totali tra i due incontri e, in caso di parità, del gol doppio fuori casa. In caso ancora di parità si procederà ai supplementari e ai rigori. Le regole per risolvere i casi di parità sono spiegate nel paragrafo seguente.

 

SUPPLEMENTARI

Per ogni squadra il numero di reti realizzate nel supplementare è dato da una tabella di conversione che valuta la fantamedia (aritmetica) di tutti i panchinari non subentrati in campo.

Regole:
– nel calcolo della fantamedia non vengono conteggiati i portieri presenti in panchina. 

– devono esserci almeno due voti validi tra i panchinari non subentrati in campo (con uno o nessuno il punteggio della squadra sarà zero).

Tabella di conversione:

fantamedia da 0 a 6,49 —> 0 goal

fantamedia da 6,50 a 6,99 —> 1 goal

fantamedia da 7 a 7,49 —> 2 goal

ogni 0,5 in più —> un goal in più

In caso di sfide andata/ritorno rimane valido, come nella realtà, il criterio dei goal fuori casa.

Esempio: sfida finita 1-1 all’andata e 1-1 al ritorno. Si va ai supplementari e il punteggio diventa 2-2. A quel punto si qualifica la squadra che ha giocato il ritorno in trasferta viste le 2 reti all’attivo nella seconda sfida. Questo criterio non è ovviamente valido in caso di finale secca.

 

RIGORI

Se, dopo i supplementari, si è ancora in parità, si va ai calci di rigore. Il calciatore realizza un calcio di rigore quando il suo voto netto (quindi privo di bonus e malus di qualsiasi tipo) è maggiore/uguale a 6. Lo sbaglia se è inferiore a 6. Ogni squadra tirerà 5 calci di rigore, in caso di ulteriore parità si andrà avanti ad oltranza con delle serie da un rigore a testa che, come nella realtà, si interrompono quando una delle squadre andrà avanti nel punteggio. Ordinamento dei rigoristi: L’ordinamento dei rigoristi va stabilito dal fantallenatore solo indirettamente, poiché sarà indissolubilmente legato allo schieramento della formazione.

L’ordine dei tiratori è:

– attaccanti schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di come li avete schierati)

– centrocampisti schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di come li avete schierati)

– difensori schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di come li avete schierati)

– portiere schierato nella formazione titolare se con voto valido

 -riserve subentrate con voto valido (secondo ordine di panchina). Precisiamo che l’ordine dei tiratori all’interno di una linea di gioco va da destra a sinistra dello schieramento, nell’ App di fantagazzetta  va dal basso del display verso l’alto.

In caso solo una delle due squadre (sia nella serie dei 5 rigori, sia in quelli ad oltranza) possa schierare un tiratore, mentre l’altra non dispone di un calciatore con voto valido, il rigore di quest’ultima verrà considerato come sbagliato. Ulteriore parità dopo i calci di rigore: Nel caso in cui si fosse ancora una volta in parità, il sistema genererà una nuova tornata di rigori. Questa volta però la soglia di realizzazione della rete si concretizzerà con voto netto maggiore/uguale a 6,5 mentre al di sotto di questo voto netto il rigore verrà considerato sbagliato. Si ripartirà con l’intera serie dei 5 rigori ed eventualmente i successivi ad oltranza.

 

7) FANTAMERCATO

Fantacalcio Fever ha due tipi mercato: quello di precampionato e quello di riparazione.

7.1) Il mercato di precampionato è la sede ufficiale per creare la propria fantasquadra e terminerà 1 minuti prima dell’inizio del gioco e cioè alla 4° giornata di serie A. Fino a quella data ogni fantallenatore potrà modificare la propria rosa a suo piacimento al valore attuale di mercato.

7.2) Il mercato di riparazione si aprirà alla chiusura della prima giornata di fantacalcio fever (4° di serie A) è resterà sempre aperto fino a un minuto dall’inizio dell’ultima giornata di campionato, soltanto che ogni fantallenatore avrà a disposizione 25 operazioni di mercato, oltre le quali non potrà più modificare la sua squadra con acquisti e vendite di giocatori. Per operazione di mercato si intende l’acquisto del giocatore e non anche lo svincolo. Il giocatore svicolato in entrambi i mercati avrà però la quotazione attuale e non quella iniziale. 

 

8) CASI PARTICOLARI

8.1) PORTIERE S.V. Se nessuno dei tre portiere acquistati scende in campo si applica la riserva d’ufficio pari a 0, così come avviene per i giocatori di movimento. Nel caso il portiere venga espulso e sostituito da un calciatore di movimento, questi, diventando portiere, ne assumerà il ruolo e gli verrà assegnato regolarmente – 1 per ogni gol subito e +3 per ogni rigore parato.

8.2) GIOCATORE ESPULSO S.V. Un giocatore espulso senza essere giudicato riceve un voto d’ufficio pari a 4 (ossia 5 -1 per l’espulsione).

8.3) GIOCATORE AMMONITO S.V. Un giocatore ammonito senza essere giudicato riceve un voto d’ufficio pari a 5 (ossia 5,5 -0,5 per l’ammonizione). Il voto attribuito viene considerato sia per i titolari sia per i panchinari.

8.4) GIOCATORE S.V. CON BONUS O MALUS. Un giocatore che viene giudicato s.v. e ottiene altri punti bonus o malus come il gol, l’assist o il rigore segnato o sbagliato, riceve un voto d’ufficio pari a 6, al quale vanno aggiunti o sottratti tanto i citati punti bonus quanto quelli malus.

8.5) PARTITE SOSPESE, RINVIATE O ANTICIPATE. Se una o più partite vengono sospese o rinviate o posticipate e non vengono recuperate prima dell’inizio della giornata successiva, ai fini del calcolo della fantagiornata di Fantacalcio Fever, tutti i calciatori coinvolti in tali gare riceveranno un voto di ufficio pari a 6. Se una o più partite vengono invece anticipate rispetto al calendario ufficiale del campionato, ci si comporterà esattamente come per i classici anticipi del sabato (si potrà schierare la formazione fino a 1 minuto prima dell’inizio della partita).

In caso venga posticipata l’intera giornata, salvo recupero entro l’inizio della giornata successiva, verrà assegnato il 6 d’ufficio e non verrà attribuito il premio settimanale.

 

9) PREMI

Fantacalcio Fever prevede bellissimi premi per i vincitori delle varie competizioni. In particolare verranno premiati i primi 10 classificati del campionato uno contro tutti, il vincitore del torneo di apertura e clausura, il vincitore finale della champions league, i vincitori dei rispettivi gironi di qualificazione della champions league, il vincitore dell’europa league e il vincitore della coppa italia. Inoltre saranno assegnati premi settimanali e mensili. Infatti verrà premiato il fantallenatore che avrà totalizzato più punti nella giornata di campionato e il fantallenatore che avrà totalizzato invece più punti in  un mese di campionato (per mese di campionato si intendono cinque giornate consecutive giocate a partire dal primo turno di fantacalcio fever).

Ma ciò che rende unico Fantacalcio Fever è che per ogni categoria non è previsto un unico premio, ma diversi premi e sarà proprio il fantallenatore vincente a scegliersi il premio che più gli piace. Per entrare nel nostro store online e sfogliare il catalogo per conoscere nel dettaglio tutti i premi torna alla home e vai nella sezione premi.

I vincitori dei premi verranno comunicati sul sito, sulla pagina facebook e sul gruppo whatsapp di fantacalcio fever e da quel momento i vincitori (settimanali, mensili e finali) avranno dieci giorni per comunicare la propria scelta, al termine dei quali il premio non potrà più essere richiesto. Nei dieci giorni successivi alla richiesta, il team di Fantacalcio Fever si preoccuperà di consegnare, manualmente o tramite spedizione,  i premi scelti dai vincitori.

Al momento della consegna dei premi, in accordo con il vincitore,  il team di Fantacalcio Fever

si riserva la possibilità di sostituirli con premi di uguale o superiore valore.

 

10) I POTERI DELL’ORGANIZZAZIONE

Il team di Fantacalcio Fever ha il potere di legiferare solo su aspetti del gioco che non sono contemplati nel presente regolamento. Le decisioni del team verranno tempestivamente motivate e comunicate nella homepage del sito di Fantacalcio Fever, sulla pagina facebook e sul gruppo whatsapp.

Se il team di Fantacalcio Fever dovesse ritenere che il numero degli iscritti non sia sufficiente a garantire il normale svolgimento del gioco e dell’attribuzione dei premi, potrà decidere di non iniziare il torneo e rimborsare i partecipanti dell’intero della quota già pagata.