cos’è fantacalcio fever

logo fantacalcio feverFantacalcio Fever è una torneo di fantacalcio basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al campionato di calcio di Serie A 2020/2021 che mette a disposizione per i suoi iscritti tante competizioni. Ogni fantallenatore ha a disposizione 280 fantacrediti con i quali dovrà costruire la sua squadra formata da 3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti e 7 attaccanti. Durante tutto l’anno ogni fantalleanatore avrà a disposizione 30 operazioni di mercato.

Per partecipare al torneo basta compilare il modulo d’iscrizione e pagare la quota di 40 euro direttamente dal sito oppure pressoi nostri punti d’iscrizione.

Subito dopo si riceverà via email l’invito ed il relativo link per iscrivere la propria squadra

fgazzettalogoFantacalcio Fever è creato sulla piattaforma delle leghe di fantacalcio quindi subito dopo aver ricevuto il link d’invito, se non è stato mai fatto, bisogna registarsi su www.fantacalcio.it. Ricordate che questa è l’unica iscrizione da fare e inoltre i dati di accesso al sito di fantacalcio saranno gli stessi per entrare nella lega. Se sei già registrato a fantacalcio non sarà necessaria una nuova registrazione ma basterà seguire il link ricevuto nella mail d’invito per iscrivere la propria squadra, l’importante è fornire la stessa email di registrazione. Se non volete fare la registrazione potete accedere anche solo con l’account facebook.

 

Facebook_Logo gamestimeFantacalcio Fever è un gioco sostenuto dal franchising italiano Gamestime ormai leder in Italia come catena di vendita del mondo dei videogiochi. Oggi il marchio Gamestime rappresenta l’unico assortimento di prodotti (videogiochi, accessori, merchandising, wear, carte collezionabili) e un’area tornei di altissima qualità. E’ nata la prima catena Italiana d’intrattenimento a 360 gradi dove giovani e grandi trovano cortesia, competenza, assortimento, divertimento e un posto dove condividere la propria passione.