COMPETIZIONI

Iscrivendoti a Fantacalcio Fever partecipi direttamente  a tre competizioni ricche di premi settimanali, mensili e finali 

campionato fantacalcio feverLa prima competizione è il campionato dove tutte le squadre iscritte si trovano in un unico girone in stile uno contro tutti con un classifica finale in base al punteggio che ogni fantasquadra otterrà ogni settimana. Il campionato è la competizione principale di Fantacalcio Fever e si svolgerà a partire dalla terza alla trentasettisima giornata del campionato serie A.  Alla fine della 35° giornata le prime tre fantasquadre classificate riceveranno i tre bellissimi premi finali stabiliti per questa competizione.


coppa fantacalcio feverLa seconda competizione a cui si partecipa è la coppa. Ogni squadra iscritta verrà inserita in un girone di dieci squadre ed ogni giornata si affronteranno in scontri diretti. Ogni vittoria darà tre punti, il pareggio un punto, la sconfitta zero punti.

Alla fine le prime due squadre di ogni girone si qualificheranno alla fase successiva dove saranno inserite in un unico girone a scontri diretti. Le prime due squadra del girone si affronteranno in una finale unica. La squadra vincente si aggiudicherà la coppa e il relativo premio. 


supercoppa fantacalcio feverLa terza competizione è la supercoppa a cui partecipano tutte le squadra iscritte. 

Verrà creato un tabellone di incontri ad eliminazione diretta con andata e ritorno e finale unica. La vincente si aggiudicherà la supercoppa e il relativo premio.

La La data di inizio della supercoppa sarà decisa dal team di Fantacalcio Fever.

Per il regolamento dettagliato cliccate qui