CHI SIAMO


logo la fortezza sfondo bianco 2

L’Associazione ludica culturale La Fortezza nasce nel 2016 con lo scopo di promuovere  e divulgare l’attività ludica  intesa nella sua accezione più ampia e nelle sue molteplici forme, viste non solo come attività di formazione e arricchimento umano e culturale, ma anche come momento d’incontro e interazione.

In particolare La Fortezza volge la sua attenzione verso i fantasy game come il fantacalcio, i giochi in scatola come risiko, i giochi di carte come magic, i giochi di ruolo, i giochi in miniature, i giochi di strategia e  i videogiochi in generale e inoltre ha tra le sue attvità quella di organizzare manifestazioni sportive, ricreative e culturali varie.

L’Associazione inoltre, sfruttando la sua struttura di contatti, vuole fungere da “palcoscenico” per ogni suo associato che ha il desiderio di manifestare  le proprie capacità e il proprio talento.

L’associazione ha tra i suoi valori la libertà di pensiero  e d’espressione, la convivenza, la partecipazione e la solidarietà.

Fantacalcio Fever è la prima attività creata dall’associazione

l’iscrizione a Fantacalcio Fever corrisponde anche all’iscrizione all’associazione come semplice socio sovventore, senza oneri di partecipazione alla vita dell’associazione. Inoltre l’iscrizione avrà durata annuale e terminerà con la fine del campionato.

Per tutte le info sull’associazione cliccate qui.