fino alla fine… fantacalcio fever!

E’ arrivato finalmente un pò di caldo e le giornate si stanno allungando, ormai l’estate è alle porte. Così oltre al freddo, anche il nostro amato Fantacalcio Fever se ne sta andando, dopo una prima stagione lunga ed emozionante, che si concluderà nel prossimo turno con la definizione del podio finale della competizione maggiore, cioè il campionato. Ma se guardiamo bene la classifica possiamo affermare che probabilmente non assisteremo a colpi di scena finali, con la Fanta Team (che poi è la squadra del sottoscritto, guarda un pò) a trenta punti dal terzetto di testa, cioè una vera enormità che non si può colmare con un solo turno. L’unico dubbio riguarda chi si piazzerà al secondo posto, con la Mano de dios e la Ieppo e Teo ridicoli che si distanziano soltanto di mezzo punto.

Intanto questo turno è stato vinto dalla Yamm Yaa che ringrazia Mertens, Kalinic e il rinato Naingolaan che verso la juve ha davvero un’odio vatiniano. La classifica mensile, invece, è guidata dalla Dager del mister Parisi che ha però un esiguo vantaggio sui suoi inseguitori, vedremo se ce la farà ad aggiudicarsi l’ultimo premio mensile.

Vi ricordiamo che anche nell’ultimo turno, fino a quindici minuti prima dell’inizio del primo match, è possibile fare operazioni di mercato, sempre se ve ne siano rimaste. Tenete conto delle ultime news che vedono l’infortuno anche di Icardi e i dubbi su Dzeko e Khedira, oltre al naturale turn over di questi tempi. Al prossimo e ultimo commento per i saluti finali e per un resoconto dettagliato su questo nostro primo fantacalcio insieme.

livescore serie a
classifica serie a