Keita nel deserto del gol!

Cari fantallenatori questa trentaduesima giornata del nostro Fantacalcio Fever probabilmente passerà alla storia per i pochi punti che soprattutto le squadre al vertice hanno fatto. Colpa soprattutto del grande digiuno dei bomber e dei fantasisti della serie A che sono quasi tutti incappati in una domenica di digiuno quasi totale. Se infatti il gallo Belotti è straordinariamente alla sua seconda domenica consecutiva senza timbrare il cartellino, fa clamore il fatto che neanche i suoi inseguitori al trono del gol sono andati a segno. Higuain? non pervenuto. Icardi? neanche a parlarne. Dzeko? in queste ultime settimane sembra essere tornato quello dello scorso anno. E così a farla da padrone per la seconda domenica consecutiva è il gioiellino Keita, che dopo la tripletta di domenica scorsa, realizza una doppietta vincente nientemeno che nel derby capitolino.

Ma in questo turno si festeggia anche l’assegnazione del secondo trofeo, ovvero la supercoppa, che è stata vinta dalla Mano de dios del mister Lo Stocco a scapito della Gnu team del mister Di Sarra, con l’incredibile punteggio di 65-5 a 60…e questo la dice lunga sulla particolarità della giornata. Il Mister Lo Stocco, anzichè il tablet in palio, ha scelto un buono di 100 euro da spendere presso i negozi Trony. Ancora complimenti!

Il premio settimanale è stato vinto dalla Edo Team che ha realizzato coumunque uno score di 80,5 punti grazie soprattutto ai bonus che sono venuti dalla panchina, mentre in classifica generale, visto il digiuno di gol, non è cambiato praticamente nulla. Appuntamento al prossimo turno dove vedremo bellissimi scontri in serie A, sperando che siano anche ricchi di gol e colpi di scena.

livescore serie a
classifica serie a