tutti pronti per la volata finale

Cari fantallenatori mancano soltanto cinque turni alla fine del nostro amato Fantacalcio Fever, siete tutti pronti per la volata finale? Noi speriamo di si anche perchè ci sono diversi premi ancora da aggiudicare e ancora qualche team può salire sul carro dei vincitori.

Infatti oltre al campionato a classifica generale che vede una serrata lotta almeno per il secondo e terzo posto del podio, oltre alla supercoppa che si sta disputando tra i quattro semifinalisti, ci sono ancora da assegnare cinque premi settimanali e un’altro premio mensile. Perciò non demordete e non mollate e ricordatevi che fino a quindici minuti prima dell’ultimo turno potete ancora giocarvi la carta delle operazioni di mercato, sempre se ne avete.

Venendo alla giornata appena conclusa il premio settimanale è stato vinto ancora dalla Gnu Team del mister Di Sarra, mentre il punultimo premio mensile è stato vinto dai Pisel Boys del mister Iannucci, entrambi ringraziano il loro tridente andato puntalmente a segno e bonus aggiuntivi e inattesi venuti da Acerbi e Romagnoli, mentre El Kaddouri, per chi ha avuto il coraggio di crederci, è ormai una piacevole conferma tra i grandi centrocampisti del nostro torneo. Appuntamento alla prossima settimana e chissà che non ci saranno altri ribaltoni in classifica.

livescore serie a
classifica serie a